martedì 12 febbraio 2008

Wasabi e Zenzero

...Fede è sempre la solita, la matta che si sbraccia chiamando il mio nome tra la folla di Palazzo Nuovo...
La mia amica Fede, il sorriso sempre acceso in quegli occhi capaci di guardarti dentro...

Mi mancava un pranzetto insieme, tra un esame ed il lavoro, la lotta fatta con le bacchette ed il cibo tra i piattini trasportati dal tapis roulant...

Mi hai contagiato con la tua gioia, raccontandomi del nuovo amore che t'infiamma ed urlando per le spezie troppo invadenti per il tuo palato...

Mi hai regalato due ore di allegria, amica mia.

E pensare che non avevo voglia di sushi...

Ti voglio bene.

5 commenti:

un tocco di zenzero ha detto...

com'è il sushi??? nn l'ho mai mangiato...
ps: la tu amica nn so perché ma me la immagino..e da quello che mi hai scritto mi hai trasmesso la sua allegria..e mi sn rivista in alcuni miei momenti di gioia intensa...

Voxdei ha detto...

Semplicemente splendido!
Spero che tu possa rivivere la gioia che vedevo nei suoi occhi...
Ti posso assicurare che bastava guardare appena il suo sorriso per considerarla semplicemente bellissima!

Mauro ha detto...

..solo il sorrido?

rachel ha detto...

amico mio..la bellezza è negli occhi di chi guarda

rachel ha detto...

siiiiiiiiiii!!! sono la prima a farti gli auguri!!!!! buon compleanno amicone mio !!!!