giovedì 7 febbraio 2008

Oltre lo specchio






Io sono.

In carne e sangue, spirito sfiancato, anima frantumata.

Un uomo, sogni e speranze, desideri,

virtù e vizi,

successi e clamorosi errori.

Sono. Esisto. Vivo.

In ogni respiro, marchio della mia presenza,

dell'ombra che proietto il negativo,

l'assenza di luce, la mancata rifrazione,

interposto tra occhi ed il resto del mondo,

Sono il grido, il battito del cuore, l'ossigeno rubato,

ossa su di un prato...

la sagoma di gesso

che ruba spazio al cemento.

Esisto in ogni dubbio, ne incarno l'essenza,

sorrido e me ne frego

Anche se ondeggio, sbando

Sono la testa nella bocca del leone, quel cancello rugginoso,

il sentiero abbandonato.

Null'altro che follia, splendido abisso, alienata percezione.

Io Sono, vaffanculo il resto.

6 commenti:

un tocco di zenzero ha detto...

Mi piace il tuo urlo, la tua voce che si insinua nella folla...

Ps: Bel taglio d'occhi ;)

un tocco di zenzero ha detto...

..ti confesso che l'idea di te si è insinuata nei miei sogni stanotte...ora almeno la mia immaginazione avrà il colore di questi occhi, se ricapiterà...

un tocco di zenzero ha detto...

nel sogno c'era un uomo, tuttavia mi sembrava molto grande, nonostante si spacciasse per uno di 39 anni...mi sentivo osservata, perchè lui mi guardava continuamente e pensavo che riconscesse i miei occhi dalla foto...e pensavo dentro di me: -Sarà VOXDEI?-...è un sogno un po' scemo, lo so...ma nella mia psiche nn so che passa...

un tocco di zenzero ha detto...

..eppure per te sarebbe facile scoprire il mio vero viso...
nonostante sia troppo bella la curiosità..e la scoperta..poco alla volta...

un tocco di zenzero ha detto...

Ci sono dei piccoli dettagli visibili nell'ingrandimento della foto...uff..mi intimidisce tutto questo...cmq qual è la tua supposizione???

un tocco di zenzero ha detto...

ma hai capito o no???
certo che messaggiare significherebbe però conoscersi più in fretta...e non assaporare le parole una per una...
ps: e tu qualche altro indizio non puoi darmelo???dai una tua foto cn altri.. indovino anch'io