martedì 27 maggio 2008

Tango!




Emozione, eleganza, seduzione...
Corpi e gambe ed occhi, sguardi intrecciati.
Fuoco ed argento vivo.
Mani che si sfiorano, scivolando forti e delicate, seta su fianchi e dita intraprendenti.
Ed un passo, via, lontana.
Torna a me, lasciati avvolgere ancora, attacca, fronteggiami, arretra.
Danza con me, combatti, non arrenderti.
Non risparmiarti.
Io non lo farò.
Ed allora guerra!
Un altro passo, volteggi lontana, la mia mano ti ferma.
Splendida creatura, non ti lascio fuggire.
Così meravigliosamente Femmina...
Scivola tra le mie braccia, abbandonati, mio equilibrio instabile!
Le tue mani aperte, il mio petto, il tuo seno contro le mie spalle...
Poggia il capo appena, stringi pugni, affonda unghie.
Afferrami.
Volteggia, adesso!
Bramo i tuoi occhi, la sfida.
La tua fronte, la mia, mani strette, la tua gamba e la mia vita.
Il tuo respiro.
Profuma, Femmina, sensuale e letale.
Sei la Rosa.
E le spine.

8 commenti:

un tocco di zenzero ha detto...

Anime avviluppate, febbrili fiati che si toccano, sguardi che sanno di parole, passione come sangue, si macchia l'essenza carnale di pelle vestita...balliamo questo tango..e ancora...e ancora...la musica...che cosa magica!

Zoe ha detto...

Axolutamente travolgente!vibrante!Splendido!..
Basta..deciso..se prima rimandavo causa "mancanza partner" adex nn me ne importa più niente..ballerò da sola!..
Grazie per qst "spinta"!!!..

PS: per farti un po' d' invia ti preannuncio ke..giovedì assisterò ad uno spettacolo di tango dal vivo!yeppa!
;p

Juliet ha detto...

una sensualità che non sfocia nel volgare...più che sexy direi avvolgente.

Voxdei ha detto...

@un tocco di zenzero:
in questo momento suona "libertango"...prendi la mia mano e balliamo!

@zoe
Invidiaaaaa!Sai che ti dico?vengo anche iooo!Doh, però il nostro pub chi lo terrà aperto? Ho capito, ho capito...starò io di corvée :-(
Sono felice ti sia tornata la voglia di ballare!Tienimi aggiornato!

@juliet
...la musica si scriveva da sola, dita piroettando traducevano in parole suoni ed immagini...
...se solo potessi infondere il reale fascino del tango nelle mie parole!

un tocco di zenzero ha detto...

Sono pronta Voxdei. Balliamo fino allo sfinimento. :)

Anonimo ha detto...

il tango è passione...
il tango è sensualità...
ti senti UNA PANTERA
sfidata dal proprio uomo...
CACCIATA... PRESA...
é guerra... è lotta.
Il tango ti possiede...
ti prende anima e corpo
è amore e odio...
ti senti come un felino pronto ad attaccare ed ESSERE attaccato.
E' il ballo dell'amore... il ballo del sesso... il ballo della passione...il ballo dei SENSI...

Tante volte ho avuto la sensazione di ballare il tango...

Il tango è ROSSO
ROSSO come la rosa più preziosa...
ROSSO come il Sangue che scorre nelle vene..
ROSSO come la macchina più desiderata dagli uomini..
ROSSO come il vestito di una donna..
ROSSO come la mela di Biancaneve...
Rosso come il rivolo che scorre lento da una ferita..
ROSSO come le labbra di una donna...
ROSSO come il rubino, il re delle gemme...
ROSSO come il vino, bevanda degli dei del piacere, dell'ebbrezza e del dionisiaco...
ROSSO come il fuoco...
ROSSO come il velluto della veste dell'imperator, colore del potere, della forza, della dominazione...
é ROSSO la lava che irrefrenabile scivola lungo la sciara notturna.
se il tango E' ROSSO questa DANZA DI CORPI si traduce in forza vitale, vita e morte, anima e corpo, fuoco interiore.

...il ROSSO... che colore dinamico...penso ne farò un quadro.
grazie voxdei.

Anonimo ha detto...

P.S. ascolta "Assassin's tango" e immagina due pantere che incrociando le zampe, come gambe di una donna, si muovono sinuose verso il suo nemico...lo sguardo attento basso di sfida...immagina il gioco di coppia, il fuoco degli occhi, il desiderio delle mani che vibrano nell'aria alla ricerca del corpo...
queste note mi fanno pensare al gioco di sguardi più sensuale e carico di Desiderio.
quanto è bello il tango.

Anonimo ha detto...

P.S.2. e infine "il tango di Roxanne". io l'ho ascoltato ad occhi chiusi ed ho immaginato una donna seduttrice davanti al suo uomo che la possiede con estrema passione.
grazie a questo post mi è tornata l'ispirazione. ho trovato l'idea per il mio prox lavoro.
grazie ancora