mercoledì 4 novembre 2009

AWAKEN

Il lavoro è incessante, semplicemente un delirio di cose da fare, troppe, tutte insieme, invadenti ed ingombranti...
Si accavallano, si nascondono, ricompaiono, saltano, ridono, mimetizzano e mutano alla ricerca della forma più adatta...
La mente invasa, ecco l'espressione che, tra tutte quelle possibili, meglio rende la mia situazione.
Felice?Diamine, si!
La gioia onnipresente arricchita dalla felicità...chiedere di più?Potrei?
Scrivere sta diventando una professione, sono circondato da persone meravigliose, la vita riserva giorno dopo giorno sorprese e soddisfazioni...

Non che non ci sia una buona dose di problemi e fastidi, s'intende...con questa crisi il lavoro non va per il meglio, i pagamenti hanno tempi giurassici e quei pochi esami che restano mi attendono con fare impaziente davanti alla porta...ma che importa?
Ho la gioia, una sensazione che nessuno può togliermi.
Posso passare attimi di tristezza, momenti nei quali la felicità viene strappata e calpestata, ma la gioia non può togliermela nessuno...come mai? ;-D ho il mio segreto (di pulcinella).

A gennaio ci sarà Awaken, un'altra benedizione arrivata tra capo e piedi.
GIà, non sto più nella pelle, mi sento già su quel volo per Madrid, confuso tra tutte quelle persone provenienti da mezzo mondo...
Ed il fatto che il mediometraggio sia ancora da completare...beh, poco importa, riuscirò a realizzarlo (se Dio vuole!!!)
Sapete, il racconto intitolato Death Row, quello pubblicato sul mio blog...si, lui...
Sta diventando realtà...

"perchè io posso ogni cosa in colui che mi fortifica" (Fileppesi 4:13), non è solo una promessa, ma una splendida realtà...

Nessun commento: