martedì 10 giugno 2008

La notte delle parentesi mannare




Buonasera, Vita mia.
Come stai? Io dannatamente bene.
Ti vivo.
Come, scusa? Ti disturba la presenza dell'avverbio "dannatamente"? Ti interroghi forse sul suo utilizzo iperbolico o letterale?
A te la scelta, mia vita.
Sorrido e sorrido, nonostante la stanchezza mi prenda a calci sul muso e qualche piccolo pensiero (questo si che è un eufemismo!) non faccia che rimbalzare nella scatola cranica quasi fosse in un campo di squash...
Buonasera, Vita mia.
Hai rotto un po' il cazzo oggi, lo sai?
Dammi una carezza e chiedi scusa.
No, non montar su quel musetto, che oggi non attacca, non funziona.
Ehy, puoi far le fusa quanto vuoi, non mi smuovi.
See, see...parla, parla.
BlaBlaBla.
Smettila, mi fai il solletico con quelle labbra.
Eddai!Fammi fare almeno un poco l'incazzato, non rovinarmi il gioco!
Dai, non ho scatti d'ira da troppo tempo, lasciami sfogare quanto basta per sbollire!
Non vuoi saperne, eh?No, non ti bacio, non se ne parla affatto.
Non lo meriti.
Cosa vuoi?Un abbraccio? E con che faccia me lo chiedi?
Bella questa, stronzetta!
No, non ti farò neppure una carezza, sono incazzato.
Non importa che te lo dica ridendo, o che ti stia facendo l'occhiolino.
No, non importa neppure che le mie mani stiano scivolando sui tuoi fianchi.
Sono incazzato nero.
Levati, non voglio sentire il tuo respiro, non bagnarmi gli angoli della bocca con la tua lingua.
Non ti darò le mie labbra.
Ed allora?adesso ti sei presa questo bacio a stampo...e allora?
Lo hai rubato, se tanto ti basta...
Non ti darò di quella passione che tu sai, non ruberò il tuo respiro alla notte per farlo mio, non ti farò perdere gli occhi nei miei.
Humph.
Ho voglia di fare l'amore, ma non te lo dico.

3 commenti:

un tocco di zenzero ha detto...

"Non lo meriti"...Voxdei pensi che in amore si possa parlare di meritare qualcosa? Le cose si sentono dentro e, con o senza imposizioni sul nostro sentire, in modo incontrollabile. Guai non vivere: si rischia la follia, si enfatizza tutto, anche quello che non esiste in verità. Puoi solo scegliere di fingere che non sia nulla, di ignorare..Ma non so quanto possa giovare tutto ciò...

Juliet ha detto...

incazzatuccio, eh?

Voxdei ha detto...

:-D Yeha, just a little :-D