venerdì 20 giugno 2008

Ahi, di nuovo con il culo a terra


Song lyrics | Drops Of Jupiter lyrics


Ancora una coppa, Splendore?
Su, non è poi così forte...
Avrei voglia di ballare, se solo le mie ginocchia non tremassero, due Giuda cartilaginei pronti a far perdere l'equilibrio...
Buffo, vero?
Sei meravigliosa quando sorridi.
E contagiosa.
Avrei dovuto bere un po' meno, hai ragione...ma che importa, in fondo?
No, non guiderò affatto, passeggeremo lungo il Po, in equilibrio precario forse, con solo i rumori della notte!
Lo voglio!
Ti offro il mio braccio, Splendore, sarò il tuo cavaliere.
Ammesso che riesca ad alzarmi.
Noo, non ridere! Non sei mica messa meglio, vorrò proprio ridere guardando tutto quell'alcool camminare su quei tacchi!
Dai, su...reggiti a me...non così, cadiamooo!
Mi farai morire! Signorina, sei una falsa magra! Almeno l'atterraggio è stato morbido?
Il mio stomaco ti ringrazia, bestiaccia.
Potrei mangiarti qui, adesso, se non la dovessi smettere immediatamente di ridere!
Dai, lo sai che impazzisco quando vedo quelle guance rosse, quelle fossette!
Smettila, o non riuscirò a controllarmi.
Sei in crisi, come ti fermo?
Ahhh, stupidina!La gente ci guarda come fossimo due idioti, su, rimettiamoci in piedi!
No, non fare il peso morto, sto in piedi per scommessa anche io!
Non tirare!
Ahi, di nuovo con il culo a terra.
E tu che ridi più di prima.
Sono indeciso: ti uccido o ti bacio?
Opterò per la seconda.
...sei così bella quando ridi!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

..bella..molto molto molto bella.
a volte leggere i pensieri altrui ci fa entrare meglio nei nostri.. quanti sentono senza parlare..scusa forse per te ha poco senso, ma per me, ne ha anche troppo.

Voxdei ha detto...

Felice ti sia piaciuta, scusa se non ho commentato prima, ma ti ho letto soltanto adesso!Mi spiace non ti sia firmata, se ti capita ancora di passare da queste parti lascia un nome!

Anonimo ha detto...

...condivido, molto bella, evocativa, tenera; sarà che il luogo mi è familiare e la mente vola proprio lì, rapida, valicando lo spazio e il tempo per vivere l'istante. Continua a scrivere :)

Contessa