mercoledì 2 luglio 2008

Premio Brillante Blog






"Il Premio Brillante Weblog viene assegnato a siti e blog che si distinguono nella loro brillantezza, sia nei temi che nel design il suo scopo è di promuovere e gratificare più o meno tutti nella blogsfera mondiale."

Le regole sono queste:
1. Chi viene "nominato" deve scrivere un post sull'argomento, citando l'autore della nomina e indicando il link del suo blog.
2. Nominare a propria volta almeno 7 blog, indicandone nell'articolo i link e avvisando i lor gestori del premio.
3. Esibire, ma questo è facoltativo, il profilo-foto di chi ha nominato e di chi è stato nominato.


Che dire?
Grazie Juliet per la scelta del mio blog, per le parole usate nella motivazione, per il tuo passare da questo crocicchio.

Adesso è il mio turno, giusto? è così difficile scegliere tra i molti blogs interessanti, ragion per la quale assegnerò immediatamente soltanto 2 premi (quelli sui quali non ho alcun dubbio), mentre mi riserverò di nominare con il tempo restanti...

Offro questo "premio" ad Un Tocco di Zenzero, per la forza della sua penna, i pensieri taglienti ed affascinati, per l'estrema ed ermetica bellezza delle sue poesie, per immagini in prosa che colpiscono come un pugno nello stomaco.

Altrettanto meritevole è Zoe, dalle parole così cariche del sapore dolce ed amaro tipico degli anni più belli e freschi...un'altra ragazza con talento da vendere.

2 commenti:

un tocco di zenzero ha detto...

Grazie Voxdei,
non so ancora se continuerò questa catena, so solo che se dovessi scegliere dei blog da premiare tu saresti in primis, non solo perché adoro la tua scrittura, ma perché sei stato realmente uno di quei blog che ho trovato per caso e mi ha innamorato...nelle tue parole rivedevo me...mio specchio...
Il tuo blog ha grande significato per me...In "ho bisogno d'amore", primo post da me letto, scoprii l'affinità delle nostre anime...e quello fu solo un bell'inizio..spero la nostra amicizia continui..

Zoe ha detto...

Loooveee!!!veramente!
troppo gentiliximooo!!!
troppo buono!!
..davvero..
nn credo nemmeno di meritarlo qst premio..
per quel ke mi riguarda piu' ke venderlo il talento dovrei comprarlo..

-__-'

cmq suxissime grazie!
I'm felix!
thank you-thank you!
..nn so se lo esibirò e tantomeno se lo assegnerò a mia volta..
in ogni caso sappi ke tu saresti tra i primissimi della lista!!!
meriteresti 100.000 di qst premi!
anzi..già ke ci siamo..
lo vuoi un Nobel?.. ;p
smile!
no,dai..davvero..mi hai resa felice,te ne sono grata!
sx riconoscente!

Tantiximixximi smackissimi,kissimi e bacioni! ;D

A presto Vox!