giovedì 17 luglio 2008

Inta u' culu, cazzucazzu!





Non ho mai potuto sopportare quel paraculo di fazio, scusate la parolaccia.
Un essere così viscido da sfiorare il non essere, l'assenza di intelletto, castrato a pochi giorni dalla nascita, prono coi potenti.
Un furbo per scherzo.
Almeno Albanese, però...
Un genio.
Un comico di razza, arguto, con il senso della battuta ed un'intelligenza raffinata.
Una lingua tagliente.
Bravo, Cetto Laqualunque...hai vinto le elezioni, vero?
Cazzu cazzu.
Hai promesso "Chiù ppilu per tutti" e l'italiano, stupidamente, ti ha creduto.
Hai messo anche una delle tue puttane in parlamento, bloccato processi e distrutto quanto dell'Italia cercava ancora di funzionare.
Grazie per la Legge Alfano...davvero, te ne sono grato.
Finalmente potrò dormire tranquillo sapendo che la gente come te può continuare a saccheggiare il mio Paese, metterlo alla berlina in tutto il mondo, togliermi persino le mutande e rubare e mentire ed uccidere impunito.
Oggi c'era un uomo al Pronto Soccorso, livido e gonfio dopo un pestaggio della Polizia.
La sua colpa? Trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Fermato da una volante, esibiva i documenti a richiesta degli agenti, i quali, simpaticamente, ridevano dei suoi precedenti.
Per cosa?Furto. Già, questo uomo era un ladro.
Ma non di quelli che stanno sugli yatch, ma un ladro di galline, un poveraccio.
Uno di quelli che ruba al supermercato per prendere da mangiare alla figlia ed alla moglie, dato che la simpatica riforma del mercato del lavoro non gli fornisce uno straccio di niente con cui garantire loro una vita decorosa!
Un ladro affamato che si torva a venir denigrato da quattro imbecilli poveracci che, per scappare anche loro dalla fame nera, si sono arruolati in polizia!
Un uomo che, vedendo la propria dignità calpestata anche da chi dovrebbe saper discernere un delinquente vero da uno da quattro soldi,da chi dovrebbe sapere cosa significa non arrivare a fine mese, ha agito da uomo rispondendo a tono.
Un uomo che, già calpestato dal sistema, riceve manganellate al posto dell'aiuto.
VAFFANCULO!
Cazzo, non li picchiate mica i ladri del Lodo Mondadori, eh?Non picchiate mica Tanzi & Company, non vi azzardate a massacrare chi ha saccheggiato la Telecom e sta mettendo 15.000 famiglie sul lastrico dopo essersi fottuto dividendi per 250.000.000 di Euro! Non osate denigrare chi ha saccheggiato il vostro paese e vi sta mettendo in ginocchio, vero? Pavidi Bastardi. Non picchiate chi vi ha tolto il diritto di voto, come nello stato Fascista, non levate le armi contro chi vi sta togliendo la libertà, pecore?
Cazzo, svegliatevi!
Cosa vi hanno fatto...
C'erano 10 comandamenti, mio caro amico Cetto Laqualunque.
Li hai infranti tutti.
Io non potrò mai farti nulla, soltanto lottare con gli strumenti (quei pochi che non stai riuscendo a strapparci) istituzionali che restano...serve a ben poco, vero?
Non mi importa...
Sei vecchio, amico Cetto, e molto presto ti confronterai con Colui che ha il potere e l'autorità per giudicarti, un giudice che non può essere comprato.
Il tuo processo non potrà essere spezzato da alcuna legge dell'uomo.
Ed allora saremo in tanti a ridere.
Che almeno Dio possa perdonarti.

Nessun commento: