venerdì 22 agosto 2008

fottendo cervello e palle

Il tuo profumo non vuole saperne di andare via,
posso lavarlo, strofinarlo, scorticarlo insieme a pelle e carne,
tagliarlo rabbioso o bruciarlo al calor bianco...
Marchio, marchio! Fottuto marchio!
Sigilli petto e cuore, fottendo cervello e palle, strizzi l'anima quasi fosse un vecchio straccio troppo macchiato...
Si, macchiato!
Sono nero, sporco e bucato!
Perchè? Non lo so, mio bell'Interrogativo.
Domanda, domanda, ti afferro Domanda!
Ma per risponderti cosa?
Non lo so!
Eccomi, oggi sono io l'esclamativo...
Ruoli, ruoli, sempre ingabbiati in forme e gesti e suoni!
Parole, niente altro che parole tra dita poggiate su labbra, schermo leggero!
Come il fumo di questa sigaretta, il mio pensarti vola, disperdendosi nell'aria.
O diventando parte di esso.
Sono rumore, Splendore, di quelli flebili, quasi un rantolo.
Ascolta il mio crescendo, sentilo dentro te diventare boato, esplosione violenta, strazio!
Ho bisogno d'amore, dannazione!
Dove? Ho l'aria di saperlo?
Come? Altra meravigliosa domanda.
Lasciami ridere, ridere, ridere!
Amareggiato volteggio e sorrido, io e le nuvole siamo il tutto.
Nulla importa, nulla.
Stacca un pezzetto di me ancora, gustalo bene, assaporalo.
Che ne diresti di un sorsetto di sangue?Non è così invecchiato, ma ha un retrogusto eccitante...
Suvvia, sorridi mio Splendore.
Questo è solo un parto della mia immaginazione.
Non sono parole per Te o per Lei, ma chi è poi Lei?
Ed Io?
Ho bisogno d'amore.

3 commenti:

un tocco di zenzero ha detto...

Vivi e assapora tutto e chissà...magari le piccole cose diventano grandi... o forse proprio mentre smetti di attendere
ti si presenta ciò di cui hai bisogno...

Voxdei ha detto...

Sono solo piccoli momenti di delirio, dettati da una psiche distorta...ogni cosa ha importanza nel momento stesso in cui esiste: è una questioni d'istanti.
Le parole che ho scritto hanno smesso d'essere importanti nell'attimo in cui ho posto il "punto".
Io non ho fretta, la vita saprà stupirmi.
Come sempre.

Anonimo ha detto...

ciao caprettone!how are you?

mi stupisci sempre...ma è perchè sono stupido che mi stupisci?huahua...bravo il mio bel cazzaro...tivibi sai?

Mauro, VALIUM, o come cribio vuoi te.