venerdì 13 marzo 2009

Blessed be your Name



Non posso nascondermi oltre.
No, non è possibile fare finta di nulla, non posso continuare a fingere che la mia vita non sia stata travolta e cambiata dalle fondamenta.
Devo dirlo, devo urlarlo: questo è un amore che fa scoppiare il cuore, sconvolge l'anima, ribalta l'esistenza!
Benedetto sia il tuo Nome, Gesù: ti amo con tutto me stesso.
Ecco, finalmente l'ho detto.

Che Dio benedica ogni anima che passerà da questo blog, che possa entrare nella vostra vita e sconvolgerla come ha fatto con la mia, che possa farmi sentire pieni di quell'amore infinito che non credevate esistere.
Già, Gesù ama ognuno di voi, si anche te, E' morto per te!
CHe tu possa accettarlo nel tuo cuore e nascere una volta ancora!!!

9 commenti:

Juliet ha detto...

vorrei poter sentire quello che hai scritto. lo vorrei con tutto il cuore credimi. prima ero così, poi è successo qlcs ed è come se mi fossi svegliata dalla realtà e catapultata in un incubo dove non esiste alcun dio.

Voxdei ha detto...

Vorrei che tu lo sentissi...voglio che tu possa sentirlo.
Darei la mia vita perchè ogni persona possa conoscere l'amore di Gesù.
Io vivevo in quell'incubo, Juliet, so bene cosa si prova a risvegliarsi con il vuoto che divora famelico ogni frammento della tua anima, staccandotela morso dopo morso, pezzo dopo pezzo, lasciandoti in balia del nulla...gli uomini mi hanno messo in testa, a forza, quelle idee.
Loro soltanto.
Mi hanno inculcato il loro vuoto ateismo, mi hanno fatto credere che l'unica cosa vera era il NIENTE, l'assenza di Dio.
Mi toglievano il Suo amore per offrirmi cosa?Una morale relativa, un vuoto interiore incolmabile, nessuna griglia a contenere la mia decadenza, nessuna salvezza, nessuna eternità!
Diamine, ci va più fede per credere in queste cose che per credere in Gesù!
E su cosa basano le loro teorie, poi?
Tutta la loro conoscenza su cosa fonda?
Te lo dico io, amica mia: sui 3 formanti di kantiana memoria...SPAZIO, TEMPO e CAUSALITA'...ti ricordi Popper e la critica al metodo scientifico?Bene.
Ti ricordi il caro Albert Einstein e la relatività?Ottimo: DISTRUGGEVANO SPAZIO E TEMPO.
Ti ricordi Heisemberg ed il principio d'indeterminazione?fantastico:DISTRUGGONO IL PRINCIPIO DI CAUSALITA'.

Morale della favola: tutto ciò che il mondo usa per convincerci che Dio non esista è basato sul NULLA ASSOLUTO!La realtà si studia attraverso i tre formanti rivelatisi SCIENTIFICAMENTE INAFFIDABILI E FALSI solo perchè non ne abbiamo di migliori.
La nostra realtà è una convenzione umana.
Dimmi, amica mia, le loro argomentazioni sono davvero così convincenti?possono davvero sfidare la grandezza di Dio negandone l'esistenza?
La scienza è il dono che Dio ci ha dato per indagare il modo in cui ha creato il mondo, Juliet...non lo strumento per negarlo.
Pensa: cosa ti offre il mondo in più di Dio?Ti è forse vicino quando soffri?Ti ascolta quando hai bisogno di conforto?Ti protegge?
Il mondo ti usa, consuma i tuoi giorni e ti getta via quando non hai nulla più da offrire, amica mia...

Juliet, Gesù ti aspetta a braccia aperte, ti cerca ogni giorno...non lasciarlo aspettare.

Prego per te.

Voxdei ha detto...

Può davvero l'uomo confrontarsi con questo?

GIovanni cap15 v12 «Questo è il mio comandamento: che vi amiate gli uni gli altri, come io ho amato voi. 13 Nessuno ha amore più grande di quello di dar la sua vita per i suoi amici. 14 Voi siete miei amici, se fate le cose che io vi comando. 15 Io non vi chiamo più servi, perché il servo non sa quello che fa il suo signore; ma vi ho chiamati amici, perché vi ho fatto conoscere tutte le cose che ho udite dal Padre mio. 16 Non siete voi che avete scelto me, ma sono io che ho scelto voi, e vi ho costituiti perché andiate e portiate frutto e il vostro frutto rimanga; affinché tutto quello che chiederete al Padre, nel mio nome, egli ve lo dia. 17 Questo vi comando: che vi amiate gli uni gli altri.

Juliet ha detto...

La nostra realtà è una convenzione umana.
sono sempre stata convinta di questo...sono diventata una persona di poche parole però...prima sentivo cristo in ogni momento, bastava alzare gli occhi al cielo...il mio non è un allontanamento forzato. non ho cercato spiegazioni altrove...

Pensa: cosa ti offre il mondo in più di Dio?Ti è forse vicino quando soffri?Ti ascolta quando hai bisogno di conforto?Ti protegge

...mi sono semplicemente ritrovata a guardarmi intorno quando ero più che a terra. ero sola. completamente...per rialzarmi ci ho messo anni e non sono ancora in piedi e in equilibrio...ora nella mia vita c'è un'altra batosta che cerco di affrontare col sorriso. senza scaricare colpe ad altri...

forse è sbagliato, ma spero che venga Lui a prendermi per riportarmi all'ovile. non lo rinnego, ma non lo sento con me...non più...aspetterò

Anonimo ha detto...

May the LORD of hosts open you the windows of heaven, and pour you out a blessing, that there shall not be room to receive it. (Mal.3:10)
For you have not given a tenth, but all.
Lisa
Psalm 118:23

Kaitlyn Michelle ha detto...

Alessandro....what a blessing this post is my friend, truly amazingly wonderful. The song is just awesome....what an unspeakable blessing we have in Him!

"Bless the Lord, O my soul. O Lord my God , Thou art very great....." Psalm 104:1a

"To the only wise God our Savior, be glory and majesty, dominion and power, both now and forever. Amen." Jude 25

Juliet ha detto...

al aspetto con ansia di leggerti ancora

un tocco di zenzero ha detto...

ripasso per il tuo blog, e lo vedo DIVERSO... ancora non scrivi tuttavia..aspetto di leggerti...
un abbraccio
GOD BLESS YOU!

Kaitlyn Michelle ha detto...

Ciao Alessandro! How have you been? ;) I know it's been a long time since we've talked through our blogs. So I just wanted to catch-up.... :)