mercoledì 31 dicembre 2008

Voxdei



chi lo avrebbe mai detto?
Un anno addietro mi trovavo a scrivere le prime timide righe di questo blog, parola dopo parola, lettera dopo lettera...
Umori s'intrecciavano a pensieri in modo confuso, impacciato, macchiando pagine digitali con pixel che avevan la pretesa di evocare graffi d'inchiostro!Che stolto neoromantico cyberpunk!
Ed il mio cuore informatico continua a battere in sincrono con quello vero, al suono delle dita sulla tastiera, il respiro si confonde con il flusso leggero della ventola del mio portatile, i miei occhi riflettono le luminescenze dei cristalli liquidi...perdo me stesso, ritrovandone un altro.
Voxdei.

2 commenti:

Zoe ha detto...

Buon anno My Friend,ti auguro di poter indentificar quest'anno-fanciullo come il TUO anno,spero tu riesca a realizzar tutti i tuoi progetti e soprattutto..spero di sentirti presto!
Buon 2009 Vox!kiss you! ;D


PS:
Tiii
voooglio
Bbeeennneeeeee!!!!!
!SMILE!

un tocco di zenzero ha detto...

ti voglio bene anch'io...sei importante e speciale...