
"Il Premio Brillante Weblog viene assegnato a siti e blog che si distinguono nella loro brillantezza, sia nei temi che nel design il suo scopo è di promuovere e gratificare più o meno tutti nella blogsfera mondiale."
Le regole sono queste:
1. Chi viene "nominato" deve scrivere un post sull'argomento, citando l'autore della nomina e indicando il link del suo blog.
2. Nominare a propria volta almeno 7 blog, indicandone nell'articolo i link e avvisando i lor gestori del premio.
3. Esibire, ma questo è facoltativo, il profilo-foto di chi ha nominato e di chi è stato nominato.
Che dire?
Grazie Juliet per la scelta del mio blog, per le parole usate nella motivazione, per il tuo passare da questo crocicchio.
Adesso è il mio turno, giusto? è così difficile scegliere tra i molti blogs interessanti, ragion per la quale assegnerò immediatamente soltanto 2 premi (quelli sui quali non ho alcun dubbio), mentre mi riserverò di nominare con il tempo restanti...
Offro questo "premio" ad Un Tocco di Zenzero, per la forza della sua penna, i pensieri taglienti ed affascinati, per l'estrema ed ermetica bellezza delle sue poesie, per immagini in prosa che colpiscono come un pugno nello stomaco.
Altrettanto meritevole è Zoe, dalle parole così cariche del sapore dolce ed amaro tipico degli anni più belli e freschi...un'altra ragazza con talento da vendere.
